ULTRAsuono
Per ridurre i centimetri di troppo
Addome, fianchi e cosce: il trattamento con ultrasuoni a bassa frequenza combatte in modo efficace le adiposità localizzate nelle zone problematiche. Grazie agli ultrasuoni è possibile eliminare in modo rapido ed indolore il grasso corporeo e gli accumuli di liquidi. Il trattamento rimodella il corpo e stimola la circolazione linfatica. In tal modo si combattono in modo delicato e permanente le infiammazioni del tessuto cellulare e la cellulite stessa.
SVOLGIMENTO DEL TRATTAMENTO
Il trattamento inizia con l‘applicazione di un vuoto per un tempo che può variare dai 3 ai 10 min. Ciò stimola l’irrorazione sanguigna facendo affiorare in superficie le cellule di grasso che vengono poi distrutte grazie all‘utilizzo di ultrasuoni. Il massaggio a pressione meccanica o manuale serve ad eliminarne i residui.
DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento può durare dai 50 agli 80 minuti.Numero di trattamenti occorrenti: da 8 a 15, inizialmente due volte a settimana e, una volta visibili i primi risultati, una volta a settimana. Successivamente una volta al mese per consolidare i risultati ottenuti.
Offriamo anche i seguenti pacchetti:
- Offerta 5+1 GRATIS
- Offerta 8+2 GRATIS
- Offerta 10+3 GRATIS
Per un risultato ottimale
Per eliminare al meglio le scorie è importante assumere molti liquidi e fare dell‘attività fisica nei giorni successivi al trattamento. Si consiglia di evitare i carboidrati il giorno antecedente e quello successivo al trattamento.